SAUL: il nuovo singolo “King Of Misery” composto con David Draiman dei DISTURBED

Pubblicato il 29/08/2020

Gli americani SAUL pubblicheranno il loro album di debutto, intitolato “Rise As Equals“, il 23 ottobre 2020 per Spinefarm Records.

La band ha pubblicato il primo singolo, “King Of Misery“, composto in collaborazione con il cantante dei DISTURBED, David Draiman:

Il chitarrista Zach Bedsaul dichiara:

“Poter comporre con un musicista del calibro di David Draiman è stata un’esperienza unica. Lui è una persona molto umile e alla mano e ci siamo sentiti a nostro agio. Non è stato il massimo dover comporre via Zoom ma ad ogni modo ha funzionato”.

Tracklist e copertina di “Rise As Equals“:

01. Trial By Fire
02. Looking To Fight
03. Brother
04. King Of Misery
05. Get It Right
06. Rise As Equals
07. Inside
08. Don’t Close Your Eyes
09. Levee
10. Here And Now
11. The Toll
12. Things Change
13. Sticks And Stones
14. Welcome To The Machine

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.