SAVATAGE: annunciano le ristampe in vinile di tutti i loro album

Pubblicato il 24/06/2021

I SAVATAGE e la earMUSIC hanno annunciato la ristampa in vinile in versione rimasterizzata di tutti i loro album.

La prima ristampa in uscita è quella del singolo “The Hourglass” che verrà pubblicato il 6 agosto in vinile 10 pollici limitato a 2.000 copie.

A seguire sarà la volta delle ristampe di “Sirens” del 1983 e “The Dungeons Are Calling” che usciranno il 20 agosto. Entrambi gli album saranno disponibili su vinile nero da 180 grammi e vinile colorato in edizione limitata.

Preordini su EMP Mailorder.

Le ristampe degli altri album verranno annunciate nel corso del 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.