SAVATAGE: Chris Caffery, “Mi piacerebbe molto fare un nuovo album con la band”

Pubblicato il 08/09/2020

Il chitarrista dei SAVATAGE, Chris Caffery, ha recentemente dichiarato quanto segue a Glam Metalcast circa l’eventualità che la band capitanata da Jon Oliva faccia un altro album:

“Io sono pronto in qualsiasi momento. E’ un’altra delle domande a cui preferisco non rispondere. A me piacerebbe molto fare un nuovo album dei SAVATAGE domani stesso ma ci sono molte ragioni per le quali non è più stato possibile farlo. Al mondo mancano i SAVATAGE e anche a me stesso. Noi siamo ancora qui, anche se non potremmo più ricreare la stessa magia che c’era con Criss, Paul e Jon, perchè due di loro ora sono angeli. Potremmo fare album dei SAVATAGE ma non sarebbe lo stesso. In parte credo che Jon e i fantasmi dei SAVATAGE vogliano semplicemente che il tutto rimanga fermo. C’è una parte importante della chimica di quella band che non c’è più. Quindi da un lato i SAVATAGE non potrebbero mai più essere la stessa cosa senza Criss e Paul, dall’altro lato invece potremmo mantenere vivo il loro lascito attraverso la musica. Io sono disponibile, ma non sono io che prendo decisioni in merito”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.