In una nuova intervista rilasciata a That Metal Interview, il chitarrista Chris Caffery è tornato a parlare dell’eventualità che venga pubblicato un nuovo album dei SAVATAGE:
“Ne parliamo e stiamo componendo. Per la prima volta dopo molto tempo io e Jon ci siamo inviati seriamente riff e nuovi pezzi via telefono. Ho del materiale veramente buono. A lui piace molto un pezzo che ho composto e credo che sarebbe ottimo come inizio. Chiamiamo quella canzone ‘The Dungeous Are Calling Again‘ ed è un brano metal veramente figo. Vedremo cosa succede. So che molte persone vorrebbero un nuovo album dei SAVATAGE e credo che le stelle si stiano allineando. Se la cosa andrà in porto o meno, lo scopriremo. Io sono ottimista in merito e lo sono da 20 anni”.
Caffery ha aggiunto che i SAVATAGE potrebbero pubblicare dei nuovi live DVD:
“Potrebbero uscire un paio di cose che farebbero felici molti fan. Avevamo registrato alcuni concerti interi durane il tour di ‘The Wake Of Magellan‘ e c’è altro materiale video che potremmo pubblicare. Sfortunatamente, non abbiamo una registrazione di un concerto completo dell’era Criss [Oliva], il che è un vero peccato, ma abbiamo alcune cose registrate in altri periodi”.