SAVATAGE: Chris Caffery, “Sono ottimista circa il nuovo album”

Pubblicato il 28/12/2021

In una nuova intervista rilasciata a That Metal Interview, il chitarrista Chris Caffery è tornato a parlare dell’eventualità che venga pubblicato un nuovo album dei SAVATAGE:

“Ne parliamo e stiamo componendo. Per la prima volta dopo molto tempo io e Jon ci siamo inviati seriamente riff e nuovi pezzi via telefono. Ho del materiale veramente buono. A lui piace molto un pezzo che ho composto e credo che sarebbe ottimo come inizio. Chiamiamo quella canzone ‘The Dungeous Are Calling Again‘ ed è un brano metal veramente figo. Vedremo cosa succede. So che molte persone vorrebbero un nuovo album dei SAVATAGE e credo che le stelle si stiano allineando. Se la cosa andrà in porto o meno, lo scopriremo. Io sono ottimista in merito e lo sono da 20 anni”.

Caffery ha aggiunto che i SAVATAGE potrebbero pubblicare dei nuovi live DVD:

“Potrebbero uscire un paio di cose che farebbero felici molti fan. Avevamo registrato alcuni concerti interi durane il tour di ‘The Wake Of Magellan‘ e c’è altro materiale video che potremmo pubblicare. Sfortunatamente, non abbiamo una registrazione di un concerto completo dell’era Criss [Oliva], il che è un vero peccato, ma abbiamo alcune cose registrate in altri periodi”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.