SAVATAGE: Jon Oliva arrestato per possesso di cocaina e guida in stato di ebbrezza

Pubblicato il 02/10/2021

Il tastierista e cantante dei SAVATAGE, John Nicholas “Jon” Oliva, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina.

Come riportato dal sito dell’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Pasco, l’arresto è avvenuto la notte tra il 29 e il 30 settembre in Florida. Oliva è stato rilasciato su cauzione in attesa di processo meno di 24 ore dopo.

Al momento non sono noti altri dettagli.

Ecco la foto segnaletica pubblicata dalla polizia::

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.