SAVATAGE: Jon Oliva, “Ci saranno molte sorprese in futuro”

Pubblicato il 11/06/2021

Il frontman e leader dei SAVATAGE, Jon Oliva, in una recente intervista rilasciata a That Metal Interview è tornato a parlare del nuovo album della band:

“Io e Al Pitrelli e Chris Caffery, negli ultimi anni, abbiamo composto molto materiale. Le cose però stanno così: non c’è niente di ufficiale circa un album dei SAVATAGE, non c’è niente di ufficiale. Perché sai una cosa? Non appena dico: ‘Sì, faremo un nuovo album dei SAVATAGE‘, succede qualcosa che manda a rotoli tutto e faccio la figura del bugiardo. Quindi, tutto ciò che vi dirò, è che ci saranno molte sorprese in futuro.
Non sappiamo cosa accadrà, non ne siamo sicuri. Ma siamo compositori e componiamo. Abbiamo… amico, solo io ho abbastanza canzoni per tre album dei SAVATAGE, ok? Quindi, sì, scriviamo perché ci piace lavorare insieme. A causa della pandemia, molte cose ce le siamo scambiate via telefono e su Internet: ‘Ecco, ho questo, che ne pensi?’. ‘Oh, mi piace’. Mando qualcosa ad Al per telefono e lui fa altrettanto. Caffery mi manda qualcosa e io mando qualcosa a lui.
Oggi il mondo è diverso, e non voglio dire alla gente: ‘Ehi, faremo un nuovo album dei SAVATAGE‘ e poi qualcosa manda tutto a puttane.
Nessuno sapeva che questa merda di COVID-19 sarebbe arrivata. E chi lo sa? Sì, ora c’è il vaccino, ma stanno già dicendo: ‘Oh, ci sono diverse varianti ora’ e bla bla bla.
Non ci sono accordi con alcuna casa discografica per un nuovo album dei SAVATAGE e non abbiamo pianificato nulla di ufficiale. Non voglio deludere i fan. Se arriva qualcosa di ufficiale e diciamo: ‘Ok facciamolo’, sarò il primo a fare un comunicato stampa professionale e renderlo noto a tutti”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.