In una recente intervista rilasciata a 80’s Glam Metalcast, il leader dei SAVATAGE, Jon Oliva, ha dichiarato quanto segue circa un eventuale nuovo album della band:
“Dallo show di reunion a Wacken del 2015 ad oggi , io, Chris Caffery e Al Pitrelli ci siamo scambiati idee per un possibile nuovo album dei SAVATAGE. In realtà io è dal 2003 che compongo materiale per i SAVATAGE, quindi potrei anche fare quattro doppi album, se volessi. Quindi sì, ci stiamo scambiando idee e stiamo anche lavorando per trasmettere in streaming un live dei SAVATAGE che registrammo nel 1997 a Colonia. E’ veramente bello. […] Sì, è possibile che la band ritorni e se dovesse succedere, faremo un annuncio ufficiale. Al momento non possiamo fare molto per via della pandemia e dunque ci annoiamo e ci scambiamo il nuovo materiale via mail e telefono. Io e Al abbiamo composto tre o quattro cose. Io e Chris abbiamo lavorato su alcune cose assieme. Che altro possiamo fare? Non c’è nulla da fare. Vediamo cosa succede”.
Oliva ha inoltre affermato di essere stato affetto dal COVID-19:
“L’ho avuto per otto settimane e non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico. Una cosa terribile ma ora sto bene. Cristo non mi vuole in paradiso, perchè la prima cosa che farei, sarebbe dare un pugno in faccia a Paul O’Neill e a Criss Oliva“.