SAVATAGE: novità in arrivo

Pubblicato il 04/06/2020

I SAVATAGE hanno postato un messaggio sulla propria pagina Facebook circa un nuovo prodotto in fase di lavorazione. Al momento non è noto se si tratti di un live, un documentario o altro genere di uscita.

Il gruppo è inattivo dal 2015, anno in cui tenne un mastodontico show di reunion al Wacken Open Air assieme alla TRANS SIBERIAN ORCHESTRA. Nel 2017 inoltre il tastierista, cantante e leader Jon Oliva venne colpito da un ictus e da allora anche l’altra sua band, i JON OLIVA’S PAIN, hanno interrotto le attività.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Hey Everyone, it's been a while, we have some exciting things we are putting together. Got any cool memories laying around? Setlists? Pictures from tours?!

Gepostet von Savatage am Mittwoch, 3. Juni 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.