SAVATAGE: Zak Stevens e Aldo Lonobile dei SECRET SPHERE lanciano gli ARCHON ANGEL

Pubblicato il 05/11/2019

Il cantante Zak Stevens (SAVATAGE, CIRCLE II CIRCLE) e il chitarrista, compositore e produttore Aldo Lonobile (SECRET SPHERE, DEATH SS) hanno lanciato gli ARCHON ANGEL. Il debutto dal vivo è previsto alla crociera metal 70.000 Tons Of Metal 2020.

Ecco la formazione:

Zack Stevans – voce
Aldo Lonobile – chitarra
Yves Campion – basso
Marco Lazzarini – batteria
Antonio Agate – tastiere (in studio)

Il gruppo pubblicherà l’album di debutto, intitolato “Fallen“, a inizio 2020 per Frontiers Music.

Alla composizione del disco hanno contribuito anhe Simone Mularoni dei DGM e Alessandro Del Vecchio di JORN LANDE e HARDLINE.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.