SAVIOR FROM ANGER: quasi complete le registrazioni del nuovo album “Temple of Judgement”

Pubblicato il 19/05/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

La power metal band partenopea capitanata dal chitarrista leader Marco Ruggiero annuncia il suo ritorno per la fine del 2014 con un nuovo album, il 4 lavoro in studio. Attualmente i SAVIOR FROM ANGER stanno ultimando le registrazioni presso i “Melissa” studios di Caserta del nuovo cd intitolato “Temple of Judgement” che conterrà 11 brani nuovi.
La band anticipa che ha subito un cambio di line up che comunicherà in seguito e che sul disco ci saranno dei guests illustri del panorama metal internazionale.

SAVIOR FROM ANGER - Intervista No Way Out - 2009

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.