SAWTHIS: il video di “The Crowded Room”

Pubblicato il 09/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

The Crowded Room”, il nuovo videoclip dei modern thrash metallers SAWTHIS è finalmente disponibile in esclusiva mondiale su BlankTV:

“La mente umana è un universo immenso dove tutto può essere creato ed essere distrutto. Esistono casi in cui in una mente una sola personalità non basta. ‘The Crowded Room’ è il nostro tributo a ciò che tramite Billy Milligan si è potuto drammaticamente osservare, il disturbo di personalità multipla”.

Il video è stato diretto da Underroom Studios.

Il brano è contenuto all’interno del nuovo album “Youniverse” (Bakerteam Records), disponibile in tutto il mondo in versione fisica e digitale.
Ascolta “Youniverse” su Spotify: https://play.spotify.com/album/6KwUkp3b1cptIfDMpnOvLs

Links:
http://www.sawthis.it
https://www.facebook.com/sawthis
http://sawthis.bigcartel.com
http://www.bakerteamrecords.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.