SAXON: al lavoro sui pezzi per il nuovo album

Pubblicato il 19/06/2019

Il cantante dei SAXON, Biff Byford, in una recente intervista rilasciata a 4Sound ha dichiarato quanto segue circa i piani futuri della band:

“Pubblicheremo il live album del quarantennale che conterrà più di 40 pezzi. Uno dei nostri brani più famosi si intitola ‘747‘ e il package sarà disponibile solo in 747 copie. Una pubblicazione grandiosa. Stiamo anche componendo alcuni pezzi per il nuovo album e io ho da poco completato le registrazioni del mio album solista”.

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.