SAXON: Biff Byford e suo figlio Seb annunciano il secondo show in live streaming

Pubblicato il 04/08/2020

Il cantante Biff Byford dei SAXON e suo figlio Seb dei NAKED SIX hanno annunciato un il secondo concerto in live streaming per il 22 agosto alle ore 21:00.

Ecco la dichiarazione di Biff:

“Con il primo ‘Stay In Rock Out’ show ci siamo divertiti talmente tanto e la risposta è stata così fenomenale che abbiamo deciso di rifarlo! Stesso format ma con una setlist diversa”.

Lo show sarà disponibile solo in diretta e non verrà postato su altre piattaforme successivamente. A questo indirizzo i biglietti.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.