SAXON: Biff Byford e suo figlio Seb annunciano uno show in live streaming

Pubblicato il 05/06/2020

Il cantante Biff Byford dei SAXON e suo figlio Seb dei NAKED SIX hanno annunciato un concerto in live streaming per il 20 giugno alle ore 21:00.

Ecco la dichiarazione di Biff:

“Dopo il grande siccesso dei video che io e mio figlio Seb abbiamo pubblicato nel periodo del lockdown, abbiamo deciso di tenere un intero ‘concerto’, al quale potrete comodamente assistere dal vostro salotto. I biglietti sono disponibili su Stageit a soli 5 dollari e saranno limitati a 500. Suoneremo pezzi di SAXON e NAKED SIX, più altre cover”.

Lo show sarà disponibile solo in diretta e non verrà postato su altre piattaforme successivamente. A questo indirizzo i biglietti.

BIFF & SEB BYFORD ANNOUNCE ONLINE ACOUSTIC CONCERT!!We are very pleased to announce our first STAGE IT Concert on…

Gepostet von Saxon am Freitag, 5. Juni 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.