SAXON: Biff Byford, “Il nuovo album sarà in linea con ‘Thunderbolt’, ‘Battering Ram’ e ‘Sacrifice'”

Pubblicato il 26/03/2020

Il cantante dei SAXON, Biff Byford, ha dichiarato quanto segue a The Metal Voice circa il materiale per il nuovo album:

“E’ heavy, direi che la direzione è la stessa di ‘Thunderbolt‘, ‘Battering Ram‘ e ‘Sacrifice‘ [i tre ultimi lavori della band, ndr]. E’ heavy e piuttosto british. Ci piace mantenere quel sound. Ancora una volta, io e Nibbs abbiamo composto la maggior parte dei brani. Ora però siamo tutti in pausa e io potrei ancora scrivere qualche pezzo”.

L’uscita dell’album era prevista per inizio 2021 ma Biff ha dichiarato che i piani potrebbero cambiare a seguito dell’attuale situazione di emergenza legata all’epidemia di coronavirus.

Artista: Saxon | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 dicembre 2016 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.