SAXON: Biff Byford operato al cuore

Pubblicato il 30/08/2024

Artista: Saxon I Fotografo: Simona Luchini I Data: 6 aprile 2024 I Venue: Mediolanum Forum I Città: Assago

Il cantante dei SAXON, Biff Byford, è stato sottoposto a un intervento al cuore per curare il flutter atriale (un’aritmia sopraventricolare).

Biff, che nel 2019 è stato sottoposto a un triplo bypass coronarico dopo aver avuto un infarto, dichiara:

“Ciao. Grazie allo Spire Hull Hospital e al dottor Jane Caldwell e al suo team, sono stato sottoposto a un intervento al cuore per via del flutter atriale. Ora mi sento come se fossi stato investito da un treno ma sono a casa e sono a riposo”.

 

 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.