SAXON: Biff Byford, “Per sostituire Paul Quinn vogliamo un chitarrista della stessa era”

Pubblicato il 23/03/2023

In una recente intervista rilasciata a Myglobalmind, il cantante dei SAXON, Biff Byford, ha dichiarato quanto segue circa la decisione del chitarrista storico Paul Quinn di non andare più in tour con la band:

“Sì, sarà un cambiamento per noi. Non è stata certo una sorpresa, perchè ne avevamo parlato qualche volta negli ultimi anni e sapevamo che si sarebbe potuto ritirare. Il fatto è che la band sta diventando sempre più popolare e siamo sempre più impegnati a fare tour più lunghi e in posti più grandi. Lui ora vuole riposare, perchè si stanca molto facilmente e stare in tour è molto stressante. Lui ci sarà sempre. Farà degli show con noi fino a fine anno e farà con noi anche il nuovo album. Ci sarà e non ci sarà, diciamo”.

Circa la sostituzione di Quinn in tour Biff ha affermato:

“Ingaggeremo qualcuno che sia sulle scene da molto tempo e che sappia suonare alla grande. Vogliamo qualcuno che sia della stessa era, che arriva dagli anni Ottanta. Lascio a voi immaginare chi potrebbe essere”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.