SAXON: Biff Byford precisa, “Ho un tumore all’intestino e non alla prostata”

Pubblicato il 19/08/2025

Artista: Saxon | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

Dopo aver dichiarato di essere in cura per un tumore, il cantante dei SAXON, Biff Byford, ha precisato che il cancro di cui è affetto non è alla prostata ma all’intestino.

Ecco il suo nuovo post:

“Innanzitutto, grazie a tutti per i vostri meravigliosi messaggi di supporto, per me significano davvero molto.
A seguito del post di Venerdì, volevo solo chiarire un paio di cose che sembrano essere state leggermente travisate. In primo luogo, voglio precisare che in realtà ho un cancro all’intestino e non alla prostata, anche se ho fatto una TAC alla prostata. Inoltre, come riportato da alcuni media, non abbiamo rimandato tutti i nostri prossimi concerti, ma solo quelli che coincidevano con i miei trattamenti di chemioterapia.

Tutte le date di novembre del nostro tour ‘Hell, Fire & Steel‘ nel Regno Unito e in Irlanda sono confermate come da programma. Non sono rimasti molti biglietti per questi spettacoli, quindi prendeteli in fretta, se non volete rischiare di rimanere delusi. Questa sarà l’ultima volta che suoneremo il nostro album classico ‘Wheels Of Steel‘ dall’inizio alla fine nel Regno Unito. Suoneremo anche al Metal Hammer Paradise a Lubecca, in Germania, a novembre. Anche tutte le date riprogrammate verranno annunciate a breve.
I biglietti per tutti gli show sono disponibili su www.saxon747.com.
Grazie ancora per il vostro straordinario supporto.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Saxon (Official) (@saxon.official)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.