SAXON: Biff Byford pubblicherà un album con suo figlio

Pubblicato il 04/03/2021

Il cantante dei SAXON, Biff Byford, e suo figlio Seb stanno lavorando a un album. A dichiararlo è stato lo stesso Biff a RockSverige:

“La casa discografica vuole chiamarlo ‘BIFF AND SEB‘ o ‘SEB AND BIFF‘, ma vorremmo pubblicarlo con il nome di una band e in mente abbiamo HEAVY WATER. Mi piace abbastanza quel nome. Al momento stiamo registrando le parti di basso. Lo sto suonando io e un po’ anche Seb. […] Canteremo entrambi. Io canterò dei pezzi, lui ne canterà altri e canteremo anche dei pezzi assieme. Lui suona le parti di chitarra, io il basso e un suo amico la batteria, quindi per ora siamo in tre. Stiamo registrando molto velocemente e in presa diretta. E’ molto simile al mio album solista, una produzione molto simile […]
Seb è un ottimo compositore e a lui piace scrivere riff pesanti, sono certo che alla gente piacerà”.

Seb è il cantante e chitarrista dei NAKED SIX.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.