SAXON: Biff Byford racconta di come si è accorto di avere problemi cardiaci

Pubblicato il 25/02/2020

Il sessantanovenne cantante dei SAXON, Biff Byford, ha raccontato a Daily Star come si è accorto di avere i problemi cardiaci che lo scorso settembre hanno reso necessaria un’operazione d’urgenza di triplo bypass coronarico:

“Mi stavo allenando in bici. Mi piace mantenermi in forma ma, affrontando una salita, quel giorno sentivo che i miei polmoni faticavano un po’ troppo. Qualche giorno dopo, mentre ero a Brixton con gli altri membri dei SAXON, ho iniziato a sentirmi un po’ male. Quando sono tornato a casa, il mio medico ha trovato che il mio cuore aveva un ritmo strano. Sono quindi andato all’ospedale e mi hanno tenuto dentro”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.