SAXON: Biff Byford torna a casa

Pubblicato il 01/10/2019

Dopo l’operazione di triplo bypass coronarico d’emergenza a cui è stato sottoposto Lunedì scorso, il cantante dei SAXON, Biff Byford, è tornato a casa dalla sua famiglia.

Biff ha dichiarato che invierà presto ai fan un video messaggio.

Ecco la foto condivisa dalla band via Facebook e di seguito un video girato da Biff stesso:

A nice "Welcome Home" for Biff from his family!

Gepostet von Saxon (Official) am Montag, 30. September 2019

HiDoctors have just been round I can go home today, with my medication – see the family .And get settled in to home life.It’s our 25th wedding anniversary tomorrow 30th Sept, so will be able to spend the day with my lovely wife Sue.Biff xx

Gepostet von Saxon (Official) am Sonntag, 29. September 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.