SAXON: Brian Tatler dei DIAMOND HEAD alla chitarra

Pubblicato il 06/04/2023

Sarà il chitarrista e fondatore dei DIAMOND HEAD, Brian Tatler, a prendere il posto di Paul Quinn durante i concerti dei SAXON.

La band dichiara:

“Dopo l’annuncio che il chitarrista e fondatore dei SAXON, Paul Quinn, non verrà più in tour con la band, siamo lieti di dare il benvenuto a Brian Tatler dei DIAMOND HEAD come suo sostituto.”

I SAXON hanno inoltre confermato che Brian Tatler suonerà con la band già nelle date estive, compresa quella del 22 giugno 2023 a Luppolo In Rock e precisato che rimarrà anche membro dei DIAMOND HEAD.

Il cantante Biff Byford aveva in precedenza espresso la volontà di ingaggiare un chitarrista che fosse della stessa epoca di Paul Quinn, il quale rimarrà comunque un membro della band e contribuirà alle registrazioni del prossimo album.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Saxon (Official) (@saxon.official)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.