SAXON: Doug Scarratt “abbiamo dieci o undici tracce su cui lavorare”

Pubblicato il 05/11/2019

Doug Scarratt, chitarrista dei SAXON, è stato intervistato da The Metal Voice a proposito del nuovo album che la band sta registrando.

“Non ci chiudiamo più in studio, scriviamo nelle nostre case solo perché tutti abbiamo altri impegni. Abbiamo trascorso qualche settimana in studio buttando giù alcune idee, Nibbs ha scritto molto materiale. Al momento siamo al punto in cui molto può cambiare, alcuni brani possono essere sostituiti da altri e così via. C’è ancora tempo.

“Abbiamo dieci o undici tracce da registrare, Biff sta già lavorando su alcune di esse. Penso che inizierà a lavorarci seriamente verso gennaio/febbraio. C’è parecchio materiale con cui lavorare.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.