SAXON: gli orari della data al Live Club di Trezzo sull’Adda

Pubblicato il 18/02/2025

Artista: Saxon I Fotografo: Simona Luchini I Data: 6 aprile 2024 I Venue: Mediolanum Forum I Città: Assago

 

Comunicato stampa:

Manca poco più di una settimana all’unica data italiana dei SAXON, che saranno protagonisti sullo storico palco del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) il 26 febbraio.

Tra i capostipiti della New Wave of British heavy metal, saranno in Italia per una tappa di “Hell, Fire and Steel Tour”, e saranno accompagnati da GIRLSCHOOL, main support della serata, e GRAND SLAM, in apertura.

In scaletta troverà spazio l’esecuzione per intero del loro capolavoro “Wheels Of Steel”, oltre alle hit e ai nuovi brani contenuti nel nuovo album “Hell, Fire and Damnation”.

Biglietti disponibili su Mailticket, TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket.

Le parole di Biff Byford in occasione dell’annuncio del tour:

“Siamo davvero entusiasti di tornare in Europa all’inizio del prossimo anno e volevamo fare qualcosa di speciale per celebrare l’occasione. È stato fantastico far parte del tour dei JUDAS PRIEST e volevamo portare un po’ di quello spirito ed energia anche nel nostro prossimo tour. Quale modo migliore se non suonare il primo album che ha davvero avuto successo a livello globale “Wheels of Steel” per intero? Naturalmente suoneremo anche la consueta serie di successi e altri pezzi preferiti dai fan, nonché brani del nostro nuovo album ‘Hell, Fire and Damnation’”.

ORARI

18:30 – Apertura porte
19:00 – GRAND SLAM
19:45 – GILRSCHOOL
21:00 – SAXON

Info e dettagli: www.liveclub.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.