SAXON: i dettagli del nuovo album “Hell, Fire And Damnation” e il video della title track

Pubblicato il 21/11/2023

Artista: Saxon | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 22 Luglio 2023 |Venue: Colonie Padane | Citta’: Cremona

 

I SAXON lanciano oggi la title track del loro prossimo studio album, “Hell, Fire And Damnation“, in uscita il 19 gennaio 2024 per Silver Lining Music.

La nuova release è stata prodotta da Biff Byford con il produttore e chitarrista Andy Sneap, il quale si è inoltre occupato di mix e mastering.

Pre order disponibili da domani 22 novembre a questo indirizzo.

Guarda il video di “Hell, Fire And Damnation“:

Tracklist e copertina di “Hell, Fire And Damnation“:

1. The Prophecy
2. Hell, Fire And Damnation
3. Madame Guillotine
4. Fire And Steel
5. There’s Something In Roswell
6. Kubla Khan And The Merchant Of Venice
7. Pirates Of The Airwaves
8. 1066
9. Witches Of Salem
10. Super Charger

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.