SAXON: il messaggio di Biff Byford dall’ospedale

Pubblicato il 28/09/2019

Il cantante dei SAXON, Biff Byford, con un post via Facebook ha ringraziato i fan e reso noti i dettagli dell’operazione al cuore a cui è stato sottoposto Lunedì 23 settembre. Si è trattato di un triplo bypass coronarico d’emergenza:

“Voglio ringraziare tutti voi che mi avete mandato messaggi d’affetto, auguri di buona guarigione e un sacco di pensieri positivi. Lunedì sono stato sottoposto a un triplo bypass d’emergenza. Mi sentirò stanco ancora per un po’ e dovrò gestire il dolore ma miglioro di giorno in giorno. Per ora è più un trascinarsi che camminare ma, in ogni caso, mai arrendersi. Voglio ringraziare il team medico dell’ospedale di York e dell’Hull Royal Infirmary per aver fatto in modo che il mio viaggio non terminasse. Non sono ancora abbastanza in forma per parlare molto, ed è una cosa a cui non sono abituato :). Vi manderò un video appena sarò a casa e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione”.

Hi a cup of tea and jam and roast T minus 5 days since operation I’d like to thank all of you who sent love and well…

Gepostet von The Real Biff Byford am Samstag, 28. September 2019

Artista: Saxon | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 14 dicembre 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.