SAXON: il video della nuova “Remember The Fallen”

Pubblicato il 11/01/2022

 

I SAXON pubblicheranno il nuovo album “Carpe Diem” il 4 febbraio 2022 su Silver Lining Music.

Il disco è stato prodotto da Andy Sneap (JUDAS PRIEST, EXODUS, ACCEPT) presso gli inglesi Backstage Recording Studios ed è stato masterizzato da Andy Sneap e dal cantante Biff Byford.

La band ha reso disponibile oggi il video del secondo singolo estratto, “Remember The Fallen“. Biff Byford commenta:

“Volevo scrivere una canzone sul Covid, sulle persone che sono morte ed esprimere la mia percezione degli eventi. Alcuni aspetti sono piuttosto misteriosi e ancora non è finita. Dovremmo tutti ricordare coloro che sono morti, come quelle persone che non sapranno mai perchè sono morte, in quanto allora non c’erano ancora le informazioni che abbiamo ad oggi.”

Il video di “Carpe Diem”, pubblicato in precedenza:

Carpe Diem” è disponibile al pre-order su EMP Mailorder.

Di seguito la tracklist e la copertina curata da Paul R. Gregory:

01. Carpe Diem (Seize the Day)
02. Age of Steam
03. The Pilgrimage
04. Dambusters
05. Remember the Fallen
06. Super Nova
07. Lady In Gray
08. All for One
09. Black is the Night
10. Living On the Limit

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.