SAXON: in arrivo l’album di cover “Inspirations”

Pubblicato il 18/11/2020

Il cantante dei SAXON, Biff Byford, in un nuovo video messaggio ai fan ha dichiarato che la band pubblicherà un album di cover, intitolato “Inspirations“:

“Ho appena finito di registrare le parti vocali di un album di cover. Dal momento che il nuovo disco dei SAXON è stato rimandato al prossimo anno, alcuni di noi hanno avuto l’idea di fare qualcosa di divertente. Si intitolerà ‘Inspirations‘ e sarà una raccolta di cover di brani che ci hanno ispirato e spinto a intraprendere il nostro viaggio sulla via del rock’n’roll in cerca di fortuna e fama. Ci saranno dei grandi pezzi, delle sorprese e dei brani veramente difficili da suonare e da cantare”.

La band non ha ancora reso noti ulteriori dettagli.

Saxon – News from Biff

A few words from Biff on The Mighty Saxon’s upcoming project "Inspirations"!Stay tuned for more news…#themightysaxon #inspirations #saxon

Posted by Saxon on Tuesday, November 17, 2020

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.