SAXON: Paul Quinn lancia i THE CARDS

Pubblicato il 12/12/2018

Il chitarrista Paul Quinn (SAXON), il bassista Harrison Young (ex-DORO, ex-U.D.O.) e il batterista Koen Herfst (ex-DEW-SCENTED, ex-I CHAOS) hanno lanciato la nuova band THE CARDS.

L’omonimo album di debutto uscirà il 18 gennaio 2019. Il disco è stato mixato da Dan Swano. Di seguito la tracklist e la copertina disegnata da Sophia Den Breems:

01. No Soul
02. Bandit On The Run
03. Rock & Roll Rocketship
04. The Process
05. Pitfalls
06. Ride The Freight Train
07. Sweet Lowdown Dirty Love
08. If I Had You
09. Agent Orange
10. Long Way To Go
11. For You

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.