SAXON: Paul Quinn non andrà più in tour con la band

Pubblicato il 10/03/2023

Il settantunenne chitarrista e cofondatore dei SAXON, Paul Quinn, non andrà più in tour con la band.

Ecco il comunicato del gruppo:

“Dopo molte riflessioni, il nostro amico e compagno d’armi Paul Quinn ha deciso che non verrà più in tour con i SAXON. Dopo molti anni di tour e lo stress e la stanchezza che derivano dallo stare on the road per parecchio tempo, Paul non vuole che la sua performance ne risenta e che questo generi scontento tra i suoi compagni di band e tra i fan.
Paul in futuro continuerà a registrare album con il gruppo e forse suonerà a certi show speciali.
I SAXON supportano la decisione di Paul e vi terranno informati delle prossime mosse.
Il tour europeo previsto per marzo continua come da programma, ma la band cancellerà le date in Sud America previste per aprile e la MOR Cruise per avere il tempo di riorganizzarsi. Queste date verranno riprogrammate il prima possibile.
I festival estivi restano confermati.
Keep the faith!”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Saxon (Official) (@saxon.official)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.