Dopo l’annuncio che avrebbe smesso di fare tour con la band, il chitarrista storico dei SAXON, Paul Quinn, ha diffuso il seguente messaggio di ringraziamento ai fan:
“Cari, vi ringrazio per l’enorme affetto e rispetto che mi avete dimostrato in tutto il mondo. E’ stato per me un onore condividere questa grandiosa esperienza di vita con tutti voi fedeli fan.
Ho dato alla band il mio ok per suonare ai concerti già in programma da qui sino all’autunno ma il gruppo dovrà comunque trovare un sostituto per gli altri eventi.
Dopo essere stato in tour con loro per 50 anni, voglio provare a fare qualcosa di nuovo che questo mio provato fisico ancora mi consenta di fare, quindi forse le nostre strade si incroceranno di nuovo. Sarò sempre fiero di quello che abbiamo creato con i SAXON, quindi rimarrà sempre nel mio DNA. Il piano prevede che io tenga questi ultimi concerti per tutti voi e che registri i nuovi pezzi quando sarà il momento.
Auguro tutto il meglio alla band per il nuovo capitolo e mi auguro che voi seguiate anche il mio, che si tratti dei THE CARDS o di altri progetti.
Play it Loud and keep the Wheels of Steel rolling.
Ciao a tutti, Paul Quinn“.
Il cantante Biff Byford pochi giorni fa ha dichiarato che Paul Quinn verrà sostituito da un musicista esperto che abbia più o meno la stessa età.