SAXON: primo video messaggio Biff Byford dopo l’operazione al cuore

Pubblicato il 09/10/2019

Dopo l’operazione di triplo bypass coronarico d’emergenza a cui è stato sottoposto Lunedì 30 settembre, il cantante dei SAXON, Biff Byford, ha diffuso il seguente video messaggio, nel quale ringrazia i fan del supporto e dichiara di stare bene e di essere al lavoro con la band al nuovo album dei SAXON. Le registrazioni delle parti strumentali inizieranno questa settimana, mentre le sue parti vocali verranno registrate tra gennaio e febbraio 2020.

Il suo album solista invece è già pronto e presto verranno resi noti i primi dettagli.

Biff Speaks

We've got a great video update from Biff today – check it out!Loooking good there Mr Byford, Looking good!#themightysaxon#biffbyford

Gepostet von Saxon (Official) am Mittwoch, 9. Oktober 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.