SAXON: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 22/04/2021

In una nuova intervista rilasciata a SiriusXM, il cantante dei SAXON, Biff Byford, ha parlato delle registrazioni del nuovo album:

“Ho finito di registrare le parti vocali 20 minuti circa prima di questa telefonata. Il disco ora verrà inviato ad Andy Sneap che lo mixerà prima di giugno. A quel punto sarà pronto. Ho un paio di titoli provvisori. Uno è ‘Carpe Diem‘ che in latino significa ‘cogli l’attimo’ e mi piace. L’altro è ‘The Pilgrimage‘, che è il titolo di un altro pezzo presente sul disco”.

Il disco non uscirà prima di febbraio 2022. Il primo singolo uscirà verso fine 2021.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.