SAXON: un video per la cover di “Paint It Black” dei ROLLING STONES

Pubblicato il 11/12/2020

 

I SAXON pubblicheranno un album di cover, intitolato “Inspirations“, il 19 marzo 2021 su Silver Lining Music.

Oggi la band ha rilasciato il video della cover di “Paint It Black” dei ROLLING STONES. Questo il commento di Biff Byford:

“Ho amato questa band fin dalla prima volta che li ho visti e ascoltati. Mi piacevano i BEATLES, ma gli STONES attiravano il mio lato ribelle; il loro look iconico…così tanti pezzi di successo, un così grande stile musicale!”

Tracklist e copertina di “Inspirations“:

1. Paint It Black
2. Immigrant Song
3. Paperback Writer
4. Evil Woman
5. Stone Free
6. Bomber
7. Speed King
8. The Rocker
9. Hold The Line
10. Problem Child
11. See My Friends

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.