SAXON: una data in Italia con tutto “Wheels Of Steel”

Pubblicato il 30/09/2024

Comunicato di MC² Live:

Sono tra i capostipiti della New Wave Of British Heavy Metal e ancora oggi in piena attività: i SAXON di Biff Byford annunciano l’“Hell, Fire and Steel Tour” che farà tappa anche in Italia.

Il concerto si terrà il 26 febbraio 2025 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) e in scaletta troverà spazio l’esecuzione per intero del loro capolavoro “Wheels Of Steel”, oltre alle hit e ai nuovi brani contenuti nel nuovo album “Hell, Fire and Damnation”.

In apertura si esibirà un’altra band che verrà prossimamente comunicata.

Biff Byford dichiara:

“Siamo davvero entusiasti di tornare in Europa all’inizio del prossimo anno e volevamo fare qualcosa di speciale per celebrare l’occasione. È stato fantastico far parte del tour dei JUDAS PRIEST e volevamo portare un po’ di quello spirito ed energia anche nel nostro prossimo tour. Quale modo migliore se non suonare per intero il nostro primo album che ha davvero avuto successo a livello globale ‘Wheels of Steel’? Naturalmente suoneremo anche la consueta serie di successi e altri pezzi preferiti dai fan, nonché brani del nostro nuovo album ‘Hell, Fire and Damnation‘”.

Dettagli
SAXON – Hell, Fire and Steel Tour
+ special guest
26 febbraio 2025 – Trezzo sull’Adda (MI), Live Music Club

Biglietti disponibili su Vivaticket dalle ore 10:00 del 1° ottobre.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.