SCALA MERCALLI: il lyric video di “Last Leaf”

Pubblicato il 21/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Scala Mercalli hanno rilasciano il nuovo Lyric video della canzone “Last Leaf” tratta dal loro ultimo album “New Rebirth”.

La canzone è dedicata a tutte le persone che hanno sofferto per l’addio ad una persona che se ne è andata, trascinata via dal vento come un’ultima foglia in autunno.

La band sulla canzone: “Crediamo che moltissime persone nella loro vita hanno dovuto dare un ultimo addio ad una persona cara, che sia la scomparsa di un amico, un familiare o anche per la fine di una relazione. Sperando che questa canzone possa per lo meno affievolire il dolore e dare nuova linfa a chiunque l’ascolti”.

Questo video concluderà inoltre le uscite ufficiali inerenti a quest’album in quanto la band si sta preparando a completare le nuove canzoni per il successivo lavoro che dovrebbe uscire dopo l’estate 2018.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.