SCALA MERCALLI: il video di “Be Strong”

Pubblicato il 04/01/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Heavy Metal band Scala Mercalli ha appena rilasciato il nuovo videoclip “Be Strong”, brano apripista del nuovo album “Independence” che uscirà a fine Gennaio per Alpha Omega Records. La canzone è un incitamento nel cercare di trovare in ogni circostanza, la forza nel perseguire e lottare per i propri sogni e ideali, senza farsi abbattere dalle difficoltà di tutti i giorni che a volte possono essere molto dure e pesanti.

La band sul video: “Essere forti non vuol dire non cadere mai, ma trovare la forza di rialzarsi sempre ed andare avanti. Che questa canzone possa essere di aiuto a tutti voi Metalheads!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.