SCALA MERCALLI: il video di “Never Surrender”

Pubblicato il 10/02/2020

Comunicato Stampa:

Gli Scala Mercalli rilasciano il 9 Febbraio in concomitanza con l’anniversario della Repubblica Romana 1849, il nuovo videoclip di “Never Surrender”, pezzo tratto dall’album Independence del 2019 uscito per Alpha Omega Records. Nell’occasione la band presenta ufficialmente i due nuovi chitarristi che sono entrati in formazione, Federico Gianantoni e Michael Rossi.

La band dichiara:

Never Surrender è dedicata a tutti i nostri genitori, nonni e avi che ci hanno insegnato in vita, negli anni e nella storia a non arrenderci mai. Scritta in un momento in cui la loro mancanza e i loro insegnamenti si sentivano forti, sono stati una grandissima ispirazione nella nostra vita e soprattutto nei momenti più difficili! Nessuno può avere un buon futuro sulla propria strada se non sa riconoscere da dove viene ed apprezzare le proprie radici.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.