SCALA MERCALLI, LIVING METAL: il video della cover di “Luna Nera” degli STRANA OFFICINA

Pubblicato il 10/12/2020

 

Comunicato stampa:

Gli italici SCALA MERCALLI insieme ai brasiliani LIVING METAL, uniti nella loro passione comune per l’Heavy classico, fanno uscire la cover e il video di “Luna Nera” degli storici STRANA OFFICINA, eseguita unendo alcuni membri delle due band. Gli SCALA METAL o LIVING MERCALLI come si chiamano amichevolmente, in questo periodo difficile per il pianeta intero, vogliono unire gli sforzi e mandare un messaggio di fratellanza tra tutti gli amanti del Metal e non solo …

Gli SCALA MERCALLI dichiarano:

“Gli STRANA OFFICINA sono una delle radici più importanti per l’Heavy Metal italiano e suonare questa canzone per noi non è solo un piacere ma un onore, farlo poi con i nostri amici LIVING METAL è stato fantastico, sono veramente persone di gran cuore. Speriamo che questo piccolo contributo aiuti a far crescere la voglia di collaborazione tra band”

 

I LIVING METAL dichiarano:

“Gli STRANA OFFICINA sono una grande influenza per tutti noi della band, siamo davvero fan e siamo felici che adesso abbiamo avuto questa opportunità di fare questo omaggio insieme ai fratelli di SCALA MERCALLI! Siamo fan degli SCALA e contenti di chiamarli nostri “fratelli oltremare”. Davvero amiamo il metallo italiano e per questo, nonostante nati in brasile, abbiamo scelto di registrare la versione in italiano di questa canzone (anche perchè Pedro Zupo (voce) e Rafael Romanelli ( chitarra) sono d’origine italiana! Perché il limite delle lingue non ci fermerà mai, abbiamo l’Heavy Metal , una lingua universale che ci unisce! Come dice Bud nella presentazione: BATTI IL MARTELLO!!!”

Il video della cover di “Luna Nera” degli STRANA OFFICINA:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.