SCALA MERCALLI: pronto il nuovo album

Pubblicato il 05/12/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Scala Mercalli annunciano che il loro prossimo album uscirà a Gennaio 2019 per la Alpha Omega Records. Intitolato “Indipendence” sarà incentrato sulla prima parte del risorgimento Italiano, dal Regno di Napoli di Re Murat alla Repubblica Romana di Mazzini, includendo episodi dedicati ai Mille e al brigantaggio con molti dei loro personaggi principali.

La band indosserà le nuove uniformi ispirate a quel periodo dei reparti che da nord a sud hanno lottato insieme al popolo e contribuito con estremo sacrificio per fare l’Italia.

La band sul nuovo album: “Questo progetto è dedicato ad alcune pagine che riteniamo di grande valore della nostra storia, per ricordarci quanto sia stato importante lottare per un ideale di unità e libertà, soprattutto per un popolo che è stato oppresso per anni dalle potenze straniere. Che la libertà in ogni sua forma, non è mai un regalo, ma va conquistata lottando insieme. Come ieri, anche oggi!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.