SCALA MERCALLI: un documentario per il trentesimo anniversario della band

Pubblicato il 08/01/2024

Comunicato stampa:

La storica band SCALA MERCALLI ha appena rilasciato un documentario che ripercorre l’intera carriera della band attraverso tre lustri contenente interviste ai vari componenti che si sono succeduti all’interno della stessa. Inoltre è presente un estratto del concerto tenutosi in occasione del loro XXX Anniversario il 7 Gennaio 2023 a Castelfidardo nelle Marche, in una sala gremita di nuovi giovanissimi fan oltre a quelli appartenenti alla vecchia guardia che da sempre sostengono la band, creando un arco temporale che unisce diverse generazione sotto un’unica bandiera, quella dell’ heavy metal. Durante lo show, sul palco si sono succeduti i diversi membri delle varie line-up della band ripercorrendo la loro storia musicale, partendo dalle canzoni dei primi demo tape fino a quelle degli ultimi album. Un esperienza fantastica, soprattutto per il clima di amicizia che nonostante le avversità attraversate nel corso degli anni è rimasto vivo tra tutti gli ex membri della band a dimostrazione di quanto l’amore per la musica crei legami indissolubili dallo scorrere del tempo.

Guarda qui il documentario:

Le novità in casa SCALA MERCALLI non si esauriscono qui infatti la band è recentemente entrata a far parte del roster della Morrigan Promotion e come primo tassello di questa collaborazione la band si esibirà assieme ad un’altra band del loro roster, i prime movers della scena metal italiana, gli storici VANEXA in quel di Roma presso il Defrag, sabato 30 Marzo. A breve altre succulente news e….Ci si vede sotto al palco!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.