SCAR SYMMETRY: nuovo chitarrista e nuovo bassista

Pubblicato il 14/09/2016

Gli SCAR SYMMETRY hanno annunciato che Benjamin Ellis (ex- BLOODSHOT DOWN) è ufficialmente il loro nuovo chitarrista. Ellis aveva già suonato con la band in occasione del suo ultimo tour con EPICA ed ELUVEITIE in seguito alla dipartita di Kenneth Seil.
E’ invece una nuova entrata il bassista Andreas Holma, che ha suonato la chitarra negli HYPOCRISY dal 2004 al 2006, oltre ad aver occasionalmente collaborato con PAIN e SOILWORK.

scar symmetry - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.