SCARLET AND THE SPOOKY SPIDERS: due date a Caserta e Viareggio per Halloween

Pubblicato il 23/10/2021

Comunicato stampa:

Dopo quasi due anni di chiusura è finalmente possibile parlare di una prossima stagione live e di concerti. Con Halloween alle porte, insieme agli spiriti della notte, si destano anche le anime oscure degli SCARLET AND THE SPOOKY SPIDERS che abbandonano i loro loculi per riprendere il ciclo di date a supporto di “The Scarecrow”, la loro ultima fatica in studio edita da Cavity Records.

La formazione, dedita alle sonorità più oscure dell’horror rock, terrà due concerti il 31 Ottobre e il 1 Novembre, rispettivamente a Viareggio e Caserta.

SCARLET AND THE SPOOKY SPIDERS + Guest

31 Ottobre 2021
Lizard Club – Caserta
Opening act: INSTANT LAKE
Evento Fb: Clicca QUI

1 Novembre 2021
Vegas – Viareggio
Opening act: IL PASTO NUDO
Evento Fb: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.