SCAVENGER BIRTHDAY METAL FEST 5: ultima conferma e bill completo

Pubblicato il 24/12/2014

Riceviamo e pubblichiamo:
Cari amici,

con immenso piacere vi annuncio la quinta band che andrà a chiudere il bill per la quinta edizione dello Scavenger Birthday Metal fest.
Signore e signori UNREAL TERROR.
La band di origine abruzzese attiva dal 1979 ha esordito a metà anni 80 con un EP dal titolo “Heavy & Dangerous” scatenando un autentico terremoto nella scena underground italiana seguito poco dopo dal primo album “Hard Incursion“, quest’ultimo da poco ristampato dalla Jolly Rogers Records.
Come molti di voi sapranno alcuni membri della band da anni vivono in Usa quindi questo show sarà una delle pochissime occasioni per ammirare dal vivo la band di Pescara.

SCAVENGER BIRTHDAY METAL FEST 5
-The last battle –

ANCILLOTTI
UNREAL TERROR
RULER
IRON JAWS
KERNYX (first show!)

Inzio concerti h 20,30
Sabato 28 marzo 2015
@Exenzia rock club
Via Ettore Sambo 10 – Prato (Italy)

Thanks for the support!

Daniele “Scavenger” Gerini

Official facebook: https://www.facebook.com/scavengerbmf

scavenger metal birthday 5 2015

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.