SCHAMMASCH: ristampa per i dieci anni di “Sic Lvceat Lvx”

Pubblicato il 22/10/2020

Comunicato stampa:

Gli SCHAMMASCH ristampano su Prosthetic Records il loro album di debutto, “Sic Lvceat Lvx“, per celebrare il suo decimo anniversario. L’album è disponibile per il pre-ordine e sarà pubblicato il 22 gennaio 2021.

La band regalerà inoltre cinque copie autografate del CD originale lanciando un concorso per i fan tramite il proprio canale YouTube.

Sic Lvceat Lvx” è disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali, inclusa la prima versione pubblicata nel 2010, disponibile sul canale YouTube degli SCHAMMASCH.

Tracklist e copertina di “Sic Lvceat Lvx“:

1. Lvx Aeterna
2. He Whose Face Is Made Of Entrails
3. Chaos Reigns
4. No Light From The Fires
5. Black But Shining
6. INRI
7. The Venom Of Gods

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.