SCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCH: due date in Italia

Pubblicato il 24/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Appuntamento con la storia del metal estremo il 26 ed il 27  Febbraio 2015. In Italia per due date, precisamente a Bologna e  Brescia, MARTIN SCHIRENC, cantante/chitarrista e compositore dei mitici PUNGENT STENCH, riproporrà con la sua band SCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCH (www.facebook.com/pungentstench.official) il repertorio classico della storica formazione austriaca: una set list 100% old school con brani tratti dai primi tre album dei Pungent Stench e che includerà anche pezzi rari risalenti allo split lp coi Disharmonic Orchestra del 1989.

 

Accanto a Martin Schirenc (conosciuto anche come Don Cochino) ci saranno Danny Vacuum (Genocide SS, The Accidents) al basso e Mike G. Mayhem (Hollenthon) alla batteria.

 

Con loro i deatshsters ANY FACE, attualmente impegnati nelle date a supporto di “Perpetual Motion of Deceit” il loro ultimo album uscito a Maggio per Nadir Music.

 

Giovedì 26 Febbraio 2015

SCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCH, ANY FACE

FREAKOUT CLUB Via emilio zago, 7c

Bologna

 

Venerdì 27 Febbraio 2015

SCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCH, ANY FACE

CIRCOLO COLONY Via Romolo Gessi, 14

Brescia

 

SCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCH - promo - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.