SCHIZO: altri due ospiti per il release party a Brescia

Pubblicato il 12/04/2016

Di seguito il comunicato Eagle Booking:

Continuano i preparativi per la serata che vedrà il ritorno al nord-Italia degli SCHIZO, nelle vesti di headliner, per presentare al pubblico il nuovo album “Rotten Spiral” edito da Punishment 18.

Oltre ai già annunciati DISTRUZIONE, prenderanno parte all’evento due tra le migliori realtà del nostro territorio in ambito di metal estremo: a cominciare dagli ULVEDHARR, attualmente al lavoro sul nuovo materiale per il successore di “Ragnarök” e gli  EKPYROSIS, giovane ma già rodata band che si sta facendo notare dai seguaci del genere per l’originalità e la ferocia delle proprie esibizioni.

Sabato 23 Aprile 2016
SCHIZO – “Rotten Spiral” release party
w/DISTRUZIONE, ULVEDHARR, EKPYROSIS
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

Evento Facebook: Clicca QUI

SCHIZO Official Web Site
www.schizo.it
SCHIZO Official Fb page
www.facebook.com/Schizoband
PUNISHMENT 18 Records
www.punishment18records.com

 

schizo release party 2016 def

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.