SCHIZO: orari e dettagli del release party di Sabato a Brescia

Pubblicato il 21/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

È tutto pronto per la data di Sabato 23 Aprile 2016, che vedrà il ritorno nelle vesti di headliner di una delle band più influenti del panorama estremo Italiano, gli SCHIZO!

L’occasione è di quelle speciali, il combo catanese presenterà al pubblico “Rotten Spiral”, l’ultimo album edito da Punishment 18, uscito a Marzo e già accolto come un capolavoro del genere da fan e addetti ai lavori.

Per rendere tutto ancora più interessante, la serata prenderà la direzione di un vero e proprio festival, infatti saranno presenti quattro delle migliori realtà che il nostro territorio ha generato provenienti dalla  “vecchia guarda” e dalle nuove generazioni: DISTRUZIONE, ULVEDHARR, EKPYROSIS e DEVASTATION INC.

Di seguito gli orari della serata:

SCHIZO
23:50

DISTRUZIONE
23:00

ULVEDHARR
22:15

EKPYROSIS
21:30

DEVASTATION INC
20:45

Sabato 23 April 2016

SCHIZO – “Rotten Spiral” release party
w/DISTRUZIONE, ULVEDHARR, EKPYROSIS, DEVASTATION INC
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org
Apertura Cancelli: 20:00
Ingresso: 10€

Evento Facebook: Clicca QUI

 

SCHIZO Official Web Site
www.schizo.it

SCHIZO  Official Fb page
www.facebook.com/Schizoband

PUNISHMENT 18 Records
www.punishment18records.com

schizo release party 2016 def

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.