SCHIZO: show esclusivi per i 30 anni di “Main Frame Collapse”

Pubblicato il 29/11/2019

Comunicato stampa:

Main Frame Collapse”,dei catanesi SCHIZO è uno dei capolavori assoluti del metal italiano. Uscito originariamente nel 1989, l’album è stato definito tra i dischi culto della scena black/thrash mondiale.11 perle di furia assassina, contese tra  Venom, Kreator, Hellhammer e Discharge, in cui la furia omicida del metal si fonde alla perfezione con la violenza dell’hardcore e del punk.

A distanza di trent’ anni dalla sua uscita, la band annuncia una serie di show esclusivi ed inediti, dedicati a “Main Frame Collapse”, dove il combo siciliano eseguirà interamente questo masterpiece fondamentale per la storia del metal estremo mondiale, oltre ad altro materiale tratto dai demo e dal progetto MONDOCANE.

Di seguito le date confermate:

VENERDI 14 FEBBRAIO 2020 – ROMA

Traffic Live Club

Via Prenestina 738 Roma

Evento Facebook: Clicca QUI

SABATO 15 FEBBRAIO 2020- ERBA (CO)

Centrale Rock Pub

Via Cascina California 9, Erba (Co)

Evento Facebook: Clicca QUI

A breve ulteriori dettagli.

Info:

www.apocalypseextremeagency.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.