SCORPIONS, ALICE COOPER, DEF LEPPARD e STATUS QUO: in arrivo i loro puzzle

Pubblicato il 30/03/2020

La ditta inglese Zee Productions ad aprile lancerà sul mercato i puzzle di “Blackout” e “Lovedrive” degli SCORPIONS, “Pyromania” e “Hysteria” dei DEF LEPPARD, “Welcome To My Nightmare” e “Trash” di ALICE COOPER e “If You Can’t Stand The Heat“, “Rockin’ All Over The World” e “Quo” degli STATUS QUO.

Cosiccome i puzzle di GHOST, RUSH, METALLICA, IRON MAIDEN, MOTORHEAD, SLAYER e JUDAS PRIEST pubblicati in precedenza, ogni puzzle sarà composto da 500 pezzi e confezionato in un box delle dimensioni di un vinile.

Info e ordini a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.